Dopo Monforte d'Alba, Guarene, Castagnole delle Lanze e Neive, nella nostra zona ci sarà anche Barolo a potersi fregiare della bandiera di Borgo più bello d'Italia. In totale le località piemontesi in questo speciale circuito della bellezza sono 20, completano l'elenco: Cellamonte, Chianale, Cocconato, Garbagna, Garessio, Ingria, Mombaldone, Orta San Giulio, Ostana, Ricetto di Candelo, Rosazza, Usseaux, Vho, Vogogna, Volpedo.
Insieme a Barolo sono stati insigniti del riconoscimento Maratea (Basilicata), Fontainemore (Val d’Aosta), Clusone (Lombardia), Caldes (Trentino) e Nemi (Lazio).
Fiorello Primi, presidente dell’associazione I Borghi più belli d’Italia ha dato il benvenuto ai nuovi comuni: "Congratulazioni per aver superato l’iter di valutazione per l’ammissione nella nostra associazione che, sempre di più e sempre meglio, vuole rappresentare una punta avanzata del sistema dei Borghi in Italia. Un sistema e una rete che, anche a seguito degli effetti della pandemia, ha assunto una primaria importanza per uno sviluppo del nostro Paese più sostenibile dal punto di vista economico, ambientale e sociale".













![Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO] Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/img-67693f75cd146-babbo_natale_e_uomo_ragno_pediatria.jpg)
