/ Attualità

Attualità | 12 ottobre 2023, 19:00

Fiammanti Ferrari hanno raggiunto Cuneo per il raduno di Owner Club Torino [FOTO]

Successo per la seconda edizione dalla manifestazione che si è svolta domenica 8 ottobre

Fiammanti Ferrari hanno raggiunto Cuneo per il raduno di Owner Club Torino [FOTO]

Ha ottenuto un successo oltre le aspettative il raduno di Owner Club Torino che si è svolto domenica 8 ottobre a Cuneo (leggi qui).

La seconda edizione della kermesse “Le Ferrari a Cuneo”, organizzato da Immobiliare Cuneese di Matteo Martino e Fideuram di Matteo Panizza, con la collaborazione del vice presidente dell’associazione Franco Gosmar, ha visto 25 Ferrari sfilare nella centrale Corso Nizza in direzione del caseificio Moris di Caraglio, con visita all’azienda.

Le vetture hanno poi fatto ritorno nella centrale piazza della Città sotto la statua di Barbaroux dove sono state ammirate dai passanti durante la giornata. Presente anche un modello della nuovissima Ferrari 296 GTB.

Alla manifestazione non hanno presenziato anche Iacopo Botto e Davide Bima rispettivamente capitano  e direttore generale del Cuneo Volley. 

"Ringraziamo per la riuscita dell’evento - dicono gli organizzatori - il comune di Cuneo, in particolare l’assessore Sara Tomatis per l’appoggio ed il sostegno dato per la manifestazione, la pasticceria Arione, l’azienda Moris di Caraglio, il Cuneo Volley per avere partecipato all’iniziativa, la dirigenza del Club nel presidente Luciano Terzolo e soprattutto nel vice presidente Franco Gosmar che durante l’evento è stato premiato con una targa per festeggiare il cinquantesimo anno dalla nascita della Clegor di Salmour, azienda fondata dallo stesso Franco Gosmar e la moglie Bruno Irene nel 1973. Ovviamente un grazie va a tutti i partecipanti al raduno e tutti i visitatori che hanno reso questa giornata un bellissimo ricordo."

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium