/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Scuole e corsi | 03 novembre 2023, 08:29

Quanti ottimi caffè hai bevuto questa settimana?

La caffetteria ed i cocktail saranno i due pilastri del nuovo corso di barman, in avvio presso la sede Monregalese del Cfpcemon, a cura del docente Luca Parcelli

Quanti ottimi caffè hai bevuto questa settimana?

Preparare un caffè o un cappuccino può sembrare semplice, ma creare una bevanda straordinaria, forse addirittura indimenticabile, non è un'arte così comune.

La caffetteria ed i cocktail saranno i due pilastri del nuovo corso di barman, in avvio presso la sede Monregalese del Cfpcemon, a cura del docente Luca Parcelli.

Ingredienti, decorazione, tecniche di servizio e un accenno al Bartending acrobatico saranno le competenze che i partecipanti potranno acquisire in 5 incontri pratici.

Il corso si svolgerà ogni lunedì sera, a partire dal 20 novembre, presso l’albergo didattico del CFPCEMON ed il numero dei posti è limitato a 15, proprio per garantire un elevato livello di preparazione a ciascun partecipante.

Il docente, Luca Parcelli, è un bartender che da anni insegna all’interno di master e corsi rivolti a professionisti e associazioni di categoria ed è anche consulente per gli imprenditori del settore che vogliono far crescere il proprio business attraverso analisi dei flussi e miglioramento dell’offerta.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vi preghiamo di contattare la sede di Mondovì del Cfpcemon al n° 017442135 oppure visitare il sito https://cfpcemon.it/v/formazione/barman

Il corso di Barman è solo uno dei tanti disponibili al Cfpcemon per le persone che vogliono dedicare un po’ del loro tempo serale ad acquisire nuove competenze.

Il catalogo completo dei corsi è disponibile qui https://cfpcemon.it/focus/ripartono-i-corsi-serali

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium