/ Attualità

Attualità | 22 dicembre 2023, 17:33

Una serata di auguri tra amici per Marco Gallo dopo vent’anni nell’amministrazione di Busca [FOTO E VIDEO]

Un’occasione per ripercorrere gli ultimi dieci anni da cittadino del comune baricentrico tra Cuneo e Saluzzo, alla presenza del presidente della provincia Luca Robaldo e del presidente della Regione Alberto Cirio

Una serata di auguri tra amici per Marco Gallo dopo vent’anni nell’amministrazione di Busca [FOTO E VIDEO]

Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 21 dicembre, presso il nuovo spazio incontri di Porta Santa Maria a Busca un momento di bilancio di fine mandato per il primo cittadino buschese Marco Gallo, dopo vent’anni consecutivi (dieci da assessore e dieci da primo cittadino) spesi per il comune baricentrico tra i territori saluzzesi e cuneesi. 

All’occasione, a cui sono seguiti gli scambi di auguri natalizi, hanno preso parte anche il presidente della provincia Luca Robaldo e il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.  

“Marco - ha detto il governatore - è un sindaco di valore, ha lavorato bene. Si è reso disponibile a partecipare alla prossima avventura delle Regionali. Si raccoglie la sua disponibilità a favore di questa provincia.”

“Il sindaco Gallo è un uomo che ha ben operato con la sua squadra - ha poi affermato il presidente della Provincia Luca Robaldo - lo si vede dal polo scolastico che verrà inaugurato nei primi mesi del 2024. Sono al suo fianco, al fianco di un amico, insieme a tante altre persone moderate e liberali che ancora possono dire la loro in questa provincia."


“Chiudiamo un anno importante per Busca e per tutto il territorio  - commenta il primo cittadino buschese a fine mandato - ci aspettano degli impegni importanti. Stiamo per concludere il polo scolastico, un’opera da dieci milioni di euro, una nuova struttura dove verranno ospitati 800 tra bambini e insegnati delle elementari e delle medie. Quello che mi rende più orgoglioso è l’aver lavorato con una squadra molto unita che mi ha dato una grande mano nel lavoro che abbiamo portato avanti. Sono grato a loro,a tutte le persone operanti negli uffici comunali e a tutti coloro che hanno aiutato a rendere Busca più bella e ospitale."


Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium