«Non rinunciamo alla Parola di Dio. È la lettera d’amore scritta per noi da Colui che ci conosce come nessun altro. Mettiamo il Vangelo in un luogo dove ci ricordiamo di aprirlo quotidianamente, magari all’inizio e alla fine della giornata, così che tra tante parole che arrivano alle nostre orecchie giunga al cuore qualche versetto della Parola di Dio.
Per fare questo, chiediamo al Signore la forza di spegnere la televisione e di aprire la Bibbia; di chiudere il cellulare e di aprire il Vangelo». Il messaggio di papa Francesco risuona forte anche a Bra, grazie al Gruppo Biblico.
L’invito è per martedì 23 gennaio, alle ore 20.30, presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista per la lettura e commento del Vangelo di Matteo (si richiede contributo di partecipazione, informazioni al numero telefonico 335/222594).
Prossimi incontri di questo XXIV anno: 13 e 27 febbraio, 12 e 26 marzo, infine 9 e 23 aprile, sempre alle ore 20.30. Gli incontri del Gruppo Biblico di Bra, dove si legge, si medita e si prega la Parola di Dio, sono aperti a tutti.















