/ Attualità

Attualità | 29 febbraio 2024, 17:03

"Non di solo lavoro": incontro pubblico nella Sala polivalente CDT

Giovedì 7 marzo, alle ore 17:30, in via Largo Barale 1 a Cuneo

"Non di solo lavoro": incontro pubblico nella Sala polivalente CDT

Giovedì 7 marzo, alle ore 17:30, presso la Sala Polivalente CDT (Largo Barale,1 Cuneo) il Centro Studi sul Pensiero Contemporaneo di Cuneo, in collaborazione con l’Istituto Storico della Resistenza e della Società Contemporanea in provincia di Cuneo, propone un incontro durante il quale si approfondiranno le tematiche e le problematiche legate al lavoro nella società contemporanea, intitolato “Non di solo lavoro”.

Saranno ospiti dell’evento: Cristina Clerico, assessore alle Pari Opportunità e alle Politiche Giovanili del Comune di Cuneo, Stefano Musso, Professore Associato di Storia Contemporanea all’Università di Torino, Alessandro Parola, Dirigente Scolastico del Liceo Classico e Scientifico “Pellico-Peano” di Cuneo, Elisabetta Selleri, membro del Consiglio Direttivo del Cespec, e Francesco Totaro, Professore Ordinario di Filosofia Morale all’Università di Macerata.

Introdurrà e modererà l’incontro Pierluigi Garelli, direttore dell’ISRSC “Dante Livio Bianco”. L’ingresso è gratuito e sarà possibile, per gli insegnanti interessati, richiedere l’attestato di partecipazione valido come aggiornamento docenti. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Cuneo, del Liceo Classico e Scientifico “Pellico-Peano”, il Club per l’Unesco di Cuneo, il Lions Club di Cuneo e la libreria Stella Maris.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium