/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 25 marzo 2024, 08:58

Inaugurato a Saluzzo il nuovo ristorante “Incanto"

In piazza Risorgimento, 21 nei locali prima occupati da TuriSport

Interno del nuovo ristorante Incanto aperto a Saluzzo

Interno del nuovo ristorante Incanto aperto a Saluzzo

Ha aperto “Incanto”, un nuovo ristorante a Saluzzo, in piazza Risorgimento, 21 nei locali prima occupati da TuriSport. Ad aprirlo è la società omonima "Incato srl" di cui è volto e voce Francesca Vallerotto.

La brigata di cucina è formata dallo chef Carmelo Alicata,siciliano di origine, da 7 anni nel territorio con esperienza pluriennale presso l’Antica Corona Reale di Cervere e da due cuochi del rifugio esclusivo della val Badia: il Piz Boè Alpine Lounge, menzionato nella famosa guida Michelin.

La filosofia di Incanto si colloca nel cosiddetto fine dining, definizione che significa mangiare bene e in maniera raffinata, dove il gourmet si lega alla dimensione del servizio curato e a quella di comfort, che fanno parte dell’esperienza di gustare e sperimentare la buona tavola.

Il locale ristrutturato si articola in 4 sale, diverse tra loro, adatte a garantire la privacy e ad una clientela business.

Sarà aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, tranne il martedì, giorno di chiusura. Tel: 0175- 518049.

 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium