ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 11 aprile 2024, 15:01

Domani a Saluzzo l’ultimo saluto a Gian Franco Calamari

Aveva 74 anni. Aveva creato la A&C società di forniture per ufficio ed era socio fondatore della A.&C e Versya di Cuneo. “Era un papà eccezionale che tutti mi invidiavano” ricorda il figlio Ferruccio

Gian Franco Calamari

Gian Franco Calamari

Si svolge domani (venerdì 12 aprile alle 10), a Saluzzo, nella chiesa di San Bernardino il funerale di Gian Franco Calamari, deceduto ieri all’età di 74 anni.

Aveva iniziato la sua attività professionale nel Saluzzese come concessionario Olivetti nella società A&C Arese - Calamari che si occupava della fornitura di arredi e attrezzature per ufficio, azienda evoluta poi nella A&C sistemi e Versya di cui è stato un socio fondatore.

Grande appassionato di  sport, di tennis e di calcio in particolare, fu giocatore semiprofessionista nel Piacenza, città di cui originario e nel Torino. “Era un uomo eccezionale - ricorda il figlio Ferruccio- ed era il papà che tutti i miei amici volevano avere. Me lo invidiavano".

Amava Saluzzo dove si era inserito molto bene ed era molto conosciuto. "In queste ore ci stanno arrivando molti messaggi di conforto e ognuno lo ricorda con un episodio particolare. Questo ci sta aiutanto tantissimo nel momento del commiato".

Gian Franco Calamari lascia la moglie Salvina, i figli Ferruccio, Francesca, Guenda con Andrea e il nipotino Giovanni, i fratelli Carlo e Roberto.  

Il rosario sarà recitato questa sera nella chiesa di San Bernardino alle 18,45 dove domani mattina si svolgerà  il funerale, partendo dalla Casa del Commiato Calosso Demaria.

Non fiori, invitano i famigliari, e le eventuali offerte saranno devolute al Centro Diurno “Le Nuvole” di Saluzzo.

 

vilma brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium