/ Cronaca

Cronaca | 17 maggio 2024, 08:04

Auto fuori strada finisce sui binari a Neive: una donna ferita, Vigili del Fuoco e personale Rfi al lavoro per rimettere la linea in sicurezza

L'incidente stanotte di fianco al passaggio a livello tra corso Romano Scagliola e via XX Settembre. La conducente trasportata all'ospedale di Verduno

Il luogo dell'incidente avvenuto nella notte a Neive Borgonuovo

Il luogo dell'incidente avvenuto nella notte a Neive Borgonuovo

Incidente stradale la notte scorsa, intorno alle 3, nel comune di Neive, dove un'autovettura è finita sui binari di fianco al passaggio a livello tra corso Romano Scagliola e via XX Settembre.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Alba, che hanno provveduto ad avvertire il personale di Rete Ferroviaria Italiana  mettendo in sicurezza l'autovettura e il luogo dell'incidente con la rimozione delle parti di recinzione in cemento a protezione dei binari finite sugli stessi.

Sul posto anche i Carabinieri di Govone e il servizio regionale di emergenza 118 con un equipaggio dell'Asava di Alba, che ha provveduto a trasportare la conducente del mezzo, unica occupante, presso l'ospedale di Verduno.

Intervenuti anche un carro-attrezzi che ha provveduto alla rimozione dell'autovettura liberando i binari, oltre ai tecnici della manutenzione di Rfi per il ripristino delle condizioni di sicurezza della linea ferroviaria, che alla ripartenza delle corse di questa mattina non ha subito ripercussioni. 

L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso quando erano ormai le 7 del mattino, dopo oltre tre ore di lavoro. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium