/ Politica

Politica | 15 giugno 2024, 09:52

Il neosindaco di Sant'Albano Stura Massimo Ravera ha definito la giunta

"Sono pronto all'impegno tanto delicato quanto affascinante. I miei emolumenti da sindaco saranno interamente reinvestiti sul territorio!"

Il sindaco di Sant'Albano Stura Massimo Ravera

Il sindaco di Sant'Albano Stura Massimo Ravera

Sant'Albano Stura ha un nuovo sindaco. Dopo i due mandati di Giorgio Bozzano, che non si è ricandidato, è Massimo Ravera a prendere il testimone del Comune.


Ecco gli eletti in consiglio.
Con Ravera e le lista "Solo per Sant'Alban" Enrica Scotto, Enrico Ferrero, Marco Addetto, Massimo Comino, Paolo Tomatis, Gianluca Capellino e Ornella Fassone.


Con Antonio Calcagno, lo sfidante che si è aggiudicato il 27,62% dei voti, entreranno in consiglio in minoranza Marco Comino e Giuseppe Favole.


Il neosindaco Ravera ha già scelto i propri assessori, a partire dal numero del preferenze conquistate: Enrica Scotto è la nuova vicesindaca, con deleghe Lavori pubblici, Edilizia e Sviluppo economico, mentre Enrico Ferrero ha le deleghe a Patrimonio e Bilancio.


Massimo Ravera commenta così la propria netta vittoria: "C'è grande senso di responsabilità rispetto al così alto numero di voti ottenuti. Abbiamo percepito che il paese ci ha voluto dare una netta fiducia.

Come detto in campagna elettorale, ho intenzione di creare collaborazione e unità con tutti gli attori del paese, associazioni e minoranza comprese.

Oggi posso dire che, già dal momento in cui ho deciso di candidarmi, avevo scelto di non percepire un solo centesimo degli emolumenti destinati al sindaco, in caso di elezione, e così farò, destinando questa somma alle piccole opere e alle necessità delle associazioni locali, secondo quelle che riterrò le priorità.

Sono pronto a questo impegno tanto delicato quanto affascinante. Si lavora fin da subito!"

Fabrizio Biolè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium