Domani, domenica 21 luglio, come riferisce il bollettino dell'Arpa Piemonte, allerta gialla per temporali su pianure ed arco alpino. I temporali saranno diffusi, al mattino, localmente forti tra Verbano e Canavese e pianure adiacenti, poi in intensificazione con picchi molto forti e in estensione in tutta la Granda e al basso Piemonte. Più sporadici su Astigiano, Alessandrino e settore appenninico. Grandinate di medie dimensioni e forti raffiche di vento in corrispondenza dei temporali più intensi. In serata la situazione dovrebbe volgere alla normalità.
In Breve
mercoledì 17 dicembre





![Borgo San Dalmazzo: la “Cittadella a protezione del territorio delle Alpi Marittime” finanziata dal Bando Stars della Fondazione CRC [VIDEO] Borgo San Dalmazzo: la “Cittadella a protezione del territorio delle Alpi Marittime” finanziata dal Bando Stars della Fondazione CRC [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/riunione_bsd_su_cittadella_dic_25.jpg)


![Moretta, siglato accordo storico tra Inalpi S.p.a. e Tetra Pak: 15 milioni per innovare la filiera del latte [VIDEO] Moretta, siglato accordo storico tra Inalpi S.p.a. e Tetra Pak: 15 milioni per innovare la filiera del latte [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025-12-16_-_Moretta_-__Conferenza_stampa__ammodernamento_prima_torre_per_produzione_Inalpi_-_Tetra_Pak__9_.jpg)





