Il mondo della ristorazione saluzzese dice addio a Pierino Boaglio, per tutti Piero, celebre chef originario di Revello, che si è spento mercoledì 27 novembre a Cittadella, in provincia di Padova.
In Breve
domenica 01 febbraio
sabato 31 gennaio
Accadeva un anno fa
Agricoltura
Attualità | 29 novembre 2024, 19:15
Addio a Piero Boaglio, noto chef del Saluzzese: una vita dedicata alla cucina
Originario di Revello, Piero è mancato a 67 anni in Veneto. Creatività, semplicità e passione erano gli ingredienti che rendevano uniche le sue ricette. I funerali si terranno lunedì 2 dicembre nel paese della valle Po
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














![Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO] Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/claudio_conterno_dix_tv.jpeg)

