Il Comune di Ceva prosegue nel solco delle attività intraprese per andare incontro alle esigenze dei cittadini.
L’Ufficio CIE (Carte Identità Elettroniche) amplia infatti i servizi erogati, grazie a nuove attribuzioni di deleghe e competenze.
Sarà possibile ricevere assistenza per le seguenti attività:
Legalizzazione atti da far valere all’estero;
Autenticazione atti e documenti nonché sottoscrizioni di istanze o dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, secondo modalità e limiti previsti dalla legge;
Esecuzione autenticazione della firma degli atti e delle dichiarazioni aventi a oggetto l’alienazione di beni mobili registrati e rimorchi o costituzione di diritti di garanzia sui medesimi;
Effettuazione del rilascio di certificati:
Pagamento di bollettini PagoPA provvisti di QR Code attraverso il terminale POS ivi presente.
L’apertura al pubblico dell’Ufficio CIE segue un orario spalmato su cinque giorni settimanali, così come indicato:
Lunedì: ore 8.30 – 12.30 e 15 – 18;
Martedì: ore 15 – 18;
Mercoledì: ore 8.30 – 12.30 e 15 – 18;
Giovedì: ore 8.30 – 12.30;
Venerdì: ore 8.30 – 12.30 e 15 – 18.
Per maggiori informazioni: telefono 0174/721623 – fax 0174/701845 – mail ufficio.protocollo@comune.ceva.cn.it – pec comune.ceva.cn@cert.legalmail.it














