/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 01 luglio 2025, 17:54

Cuneo per i Beni Comuni e Cuneo Mia convocano assemblea pubblica congiunta

Lunedì 7 luglio al Parco della Resistenza un incontro aperto per discutere le sfide attuali e i progetti futuri della città

Cuneo per i Beni Comuni e Cuneo Mia convocano assemblea pubblica congiunta

Le liste civiche “Cuneo per i Beni Comuni” e “Cuneo Mia” invitano tutta la cittadinanza a partecipare a un’assemblea pubblica congiunta che si terrà lunedì 7 luglio 2025 alle ore 21:00 presso il Parco della Resistenza di Cuneo. L’incontro rappresenta un’occasione di confronto aperto e trasparente sui temi di maggiore interesse per la comunità locale.

L’assemblea sarà articolata in due momenti principali: una valutazione e analisi delle questioni comunali attuali e una discussione sugli scenari futuri con la pianificazione delle prossime iniziative. L’obiettivo è promuovere la partecipazione attiva dei cittadini e costruire insieme un’alternativa civica solida e concreta per il futuro della città.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà presso la sede dei Tomasini. Le due liste civiche sottolineano l’importanza della voce dei cittadini per realizzare una Cuneo più giusta, inclusiva e partecipata, invitando tutta la popolazione a prendere parte all’iniziativa.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium