/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 29 luglio 2025, 14:37

Giovedì 7 agosto al giardino di Casa Famiglia musica e creatività in un doppio evento

The Bassignana’s in concerto e il primo mercatino estivo con creazioni artigianali di residenti e volontarie

Diego Bassignana dei Bassignana's

Diego Bassignana dei Bassignana's

Giovedì 7 agosto il giardino della RSA Casa Famiglia di corso Dante ospiterà un doppio evento.

Alle 16 suoneranno i The Bassignana’s, guidati da Diego Bassignana, anche conosciuto come The piano painter: pianista concertista, compositore, improvvisatore e polistrumentista, costruisce paesaggi sonori che spaziano dalle colonne sonore al jazz, dal pop al repertorio classico, fino a musiche originali e momenti completamente improvvisati. 

 Ogni anno regala un concerto a Casa Famiglia, in memoria di una persona per lui importante e in collaborazione con i suoi cari: Luigi Bassignana, Benedetta Colasanto e Mariella Trapani.

In contemporanea ci sarà il primo mercatino estivo della residenza: eleganti borse estive, ghirlande decorative, simpatici amigurumi realizzate da residenti e volontarie del laboratorio creativo. L’appuntamento è aperto a tutti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium