/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 22 settembre 2025, 14:13

Workshop gratuito sul Bilancio 2026/2028: l'8 ottobre a Cuneo con Elena Brunetto

A.I.S.P.A. organizza un pomeriggio formativo per amministratori e dipendenti di enti pubblici sulle novità della Finanziaria. Iscrizioni aperte, posti limitati

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

L’A.I.S.P.A. apre le iscrizioni al workshop previsto per mercoledì 08 ottobre alle ore 14 presso lo Spazio Incontri Fondazione CRC a Cuneo (Via Roma, 17) rivolto agli amministratori e dipendenti comunali e di enti pubblici, nonché ai loro collaboratori, sul tema del Bilancio 2026/2028.

Interverrà la dott.ssa Elena Brunetto, docente I.F.E.L., già Dirigente Divisione Finanziaria della Città di Torino ed Articolista de “Il Sole 24 Ore”, per un pomeriggio di approfondimento sui principali aspetti e novità della bozza della Finanziaria, ai fini della redazione dei bilanci pubblici entro la fine dell’anno.

«Vorremmo offrire un momento di formazione e confronto che sia di effettivo supporto agli enti locali, in linea con la ‘mission’ della nostra associazione, coinvolgendo un relatore di alto profilo professionale come la dott.ssa Brunetto. Confidiamo che gli operatori del settore colgano questa occasione, invitandoli a partecipare numerosi», afferma la presidente di A.I.S.P.A., Serena Gasco.

L’ingresso è gratuito e verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I posti sono limitati, l'iscrizione è obbligatoria tramite il seguente link:

https://forms.gle/5mf2s5CTEsufoJPn7

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium