Riceviamo e pubblichiamo.
***
Carissimo Gruppo “Ancora una volta”,
vi ringraziamo di cuore per aver scelto di sostenere AIL Cuneo con una donazione (1.130 euro) in memoria di Renato, Antonella, Pino e Clara.
In questi 25 anni di attività siamo stati una presenza costante a fianco di pazienti e familiari.
Un aiuto concreto: supporto sociale, economico e psicologico; investimenti in ricerca e assistenza; impegno per garantire le migliori cure nel Reparto di Ematologia di Cuneo; ospitalità nelle “case AIL”.
Il nostro sogno: un futuro senza malattie, piantando per terra tante certezze e realizzando nuovi progetti.
Per portare avanti tutto questo, però, abbiamo bisogno della collaborazione e della buona volontà di tante persone: volontari, sostenitori, personale sanitario, altre associazioni... tutti insieme siamo AIL.
Ma soprattutto abbiamo bisogno di ascoltare le persone, i pazienti e chi affronta il percorso di malattia a fianco a loro, per ricordarci e ricordare che curare è innanzitutto “prendersi cura” e ogni azione, per quanto innovativa e tecnologica, deve innanzitutto rispondere a questa “missione”.
Vi invio un ideale abbraccio a nome di tutte le persone che abbiamo aiutato finora e di quelle che, insieme, potremo ancora aiutare in futuro.
Grazie di cuore.
La presidente, Anna Rubino
















