/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 18 maggio 2015, 12:30

Serata con le Corali di Beguda e Robilante

L'appuntamento è per domenica 24 maggio

Serata con le Corali di Beguda e Robilante

Domenica 24 maggio 2015, alle ore 21, nella Cappella di Beguda in Borgo SanDalmazzo, il Coro "Madonna della neve" di Beguda, diretto da Maria Giraudoed il coro "Armonia della Parola" di Robilante diretto da Ezio Giordanengo,daranno vita ad un momento di canto in occasione della Solennità diPentecoste e della Festa della Beata Vergine Maria Ausiliatrice.

La serata prevede alcuni brani del coro locale, proseguendo con il nuovoprogramma del coro polifonico di Robilante "Armonia della Parola", giàpresentato con notevole successo di critica sabato scorso nella splendidaconfraternita di Busca, iniziando con il canto provenzale e lo Spiritual,per giungere alla musica popolare straniera ed il Gospel attraverso ilmusical e la musica Pop.

Un viaggio “corale” di sicuro effetto che non mancherà di appassionare glispettatori.

I canti saranno accompagnati all'arpa da Rosanna Bagnis, al pianoforte daFederico Bersia, al flauto da Sergio Dutto, alla tromba ed organetto da LucaVallauri, alla chitarra Mario Carletto ed al clarinetto da Danilo Menardo.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium