Un nuovo defibrillatore che consentirà di intervenire in caso di emergenza: è quello che Alberto Osenda, presidente della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, ha consegnato al Sindaco di Castelletto Stura Battistino Pecollo e all'Associazione Castellettese Calcio.
Alla cerimonia hanno preso parte anche il Vicesindaco Cristina Gandolfo, l’Assessore Alessandro Dacomo, il vice presidente dell’Asd Castellettese calcio Roberto Sarotto e Mauro Salomone il responsabile della filiale di Castelletto Stura.
«Siamo una banca di territorio, attenta alle esigenze di Comuni, gruppi, enti, associazioni che lavorano a favore delle comunità locali»– ha detto Osenda. Il Sindaco Pecollo ha dichiarato: «Ringrazio di cuore la BCC per averci donato quest’importante apparecchio che, in caso di necessità, consentirà di salvare vite e che, sinceramente, spero di non dover mai utilizzare».
Elemento sottolineato anche dal Responsabile della filiale Mauro Salomone.














![Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO] Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Isabella_bodino.jpg)
