/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 11 aprile 2017, 11:43

"Autoradio": in viaggio con Marco Malinki e Andrea Ebana verso il PalaBreBanca

Durante il tragitto lo speaker radiofonico si è fatto raccontare le sue esperienze sportive, i segreti dei suoi successi e, naturalmente, gli obiettivi per questo finale di stagione

"Autoradio": in viaggio con Marco Malinki e Andrea Ebana verso il PalaBreBanca

E' online la quarta puntata della trasmissione web "AutoRadio", di e con Marco Malinki. Il progetto prevede 12 appuntamenti, uno a settimana fino a maggio, con ospiti vari della provincia Granda, dal mondo dello sport, della musica, dell'attualità, della cultura. Si tratta di personaggi legati al territorio, che raccontano e si raccontano.                    

Marco Malinki è uno speaker radiofonico, collabora da diversi anni con alcune radio locali, si occupa di intrattenimento a vari livelli e ha portato a Cuneo Intrappola.to che è anche sponsor del format. Diverse le realtà che collaborano al progetto: Top Four Cuneo concessionaria Seat/Mitsubishi, Escape room Intrappola.to, Radio Piemonte, Sound Unico People & Style e TargatoCN.

Nella 4° puntata di AutoRadio si parla di Volley, lo sport più amato in provincia di Cuneo! Abbiamo accompagnato al Pala BreBanca Andrea Ebana, coach della Vbc Cuneo Granda Volley. Durante il tragitto ci siamo fatti raccontare le sue esperienze sportive, i segreti dei suoi successi e, naturalmente, gli obiettivi per questo finale di stagione.

Un assaggio della puntata apparsa su Facebook:

La prossima puntata, possiamo già anticiparlo, avrà come protagonista Riccardo Russo di Radio 101.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium