/ Politica

Politica | 13 febbraio 2020, 10:30

Aperto il nuovo Circolo Fratelli d'Italia di Fossano

Riceviamo e pubblichiamo

Aperto il nuovo Circolo Fratelli d'Italia di Fossano

Fratelli d’Italia annuncia con fierezza la costituzione del nuovo Circolo del Fossanese, con sede a Fossano, cui tutti gli abitanti del territorio potranno riferirsi. Anche sotto le torri del castello degli Acaja sarà oggi possibile prendere parte alle numerose iniziative promosse a livello locale dal partito guidato da Giorgia Meloni.

Il Coordinatore Provinciale William Casoni ha conferito l’incarico di Presidente a Flavio D’Angelo, che sarà affiancato dal Vice-Presidente Diego Bueti. “Fratelli d’Italia è da oggi ancora più vicina al nostro territorio” commenta William Casoni. “La forza delle nostre idee e la coerenza che abbiamo sempre manifestato continuano a premiarci: le adesioni e la vicinanza di tanti cittadini sono per noi motivo di grandissimo orgoglio” conclude.

“La nuova sezione di Fossano saprà fare un lavoro eccellente. Da sempre vicini al territorio, sapremo rispondere anche a Fossano alle esigenze di tutti i cittadini, promuovendo uno spirito critico e propositivo, e continuando a difendere senza sosta l’interesse del nostro Paese e nella nostra meravigliosa Provincia” dichiara l’Onorevole Monica Ciaburro.

“La nascita di questa nuova sezione non fa che confermare l’impegno e l’efficacia di Fratelli d’Italia nel tutelare sempre le necessità del territorio. Sono certo che il suo Presidente e il suo Vice-Presidente, a fianco dei tanti iscritti, sapranno fare un lavoro eccezionale” sostiene il Consigliere Regionale Paolo Bongioanni. Il circolo sarà attivo sin da ora per rispondere a ogni richiesta proveniente dai cittadini.

“Ci faremo portatori della voce degli abitanti del territorio” commenta il Presidente della sezione Flavio D’Angelo. “Le nostre prime iniziative saranno volte a consolidare le adesioni al partito, in risposta alle numerosissime domande ricevute negli ultimi mesi” continua.

La sezione del Fossanese potrà essere contattata via mail all’indirizzo fratelliditaliafossano@gmail.com o al telefono, ai numeri 3356932206 e 3297890611, ed è competente territorialmente per i comuni di Fossano, Cervere, Genola, Sant’Albano Stura, Salmour, Trinità e Bene Vagienna. Tutti i cittadini che desiderino avere maggiori informazioni sulla nostra attività politica e sulle iniziative proposte sull’intero territorio provinciale, possono consultare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com, dove sono pubblicati i contatti di tutti i circoli della Provincia di Cuneo, che, oltre al capoluogo, hanno sede a Saluzzo, Savigliano, Fossano, Borgo San Dalmazzo, Bra, Alba, Ceva, Racconigi e da oggi anche nelle Valli Monregalesi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium