/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 04 agosto 2010, 18:10

All'aeroporto di Levaldigi, nel mese di luglio, record di passeggeri

Sono stati oltre 23mila i passeggeri atterrati o partiti dallo scalo cuneese

All'aeroporto di Levaldigi, nel mese di luglio, record di passeggeri

Il traffico dello scalo continua a crescere in modo importante. Grazie all’attività delle cinque compagnie low cost, il mese di Luglio si è chiuso con il miglior risultato di sempre in termini di passeggeri. Sono infatti stati 23.400 i viaggiatori transitati in arrivo e partenza da Levaldigi.

La chiusura dello scalo di Caselle nel weekend di metà luglio ha contribuito solo in parte a questo storico risultato, apportando circa duemila passeggeri dirottati dalle compagnie Meridiana e Windjet, che hanno scelto di operare da Cuneo.

Gian Piero Pepino, Amministratore Delegato GEAC, dichiara la sua grande soddisfazione: “I passeggeri del mese appena concluso sono più di quelli che si contavamo in un intero anno quando abbiamo iniziato ad avviare il rilancio. E’ una conferma che c’è spazio per il nostro aeroporto nel mercato attuale e che abbiamo margine per provare a crescere ancora''.

Le novità per il mese di Agosto sono l’avvio dei voli per Palma de Maiorca con Viaggi del Turchese e per Lourdes con OFTAL di Cuneo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium