Al Golf Monforte, domenica 17 aprile si è tenuto il primo trofeo Marachella Gruppo, al quale hanno partecipato 24 concorrenti. La competizione era una gara a coppie, 4 palle la migliore, e si sono classificati primi Veglio-Zunino, secondi Pasini-Siena, terzi Murgia-Gubetta.
Sabato 23 aprile al Golf Monforte si svolgerà la prima tappa del Baba Tour 2011, circuito di gare per amatori con finale nazionale. Il Golf Monforte, in provincia di Cuneo, è collocato nella cornice del Golf Relais Monforte, un hotel quattro stelle con venticinque camere e dieci appartamenti esclusivi, completo di Spa e Pro Shop, per gustare appieno sport e ospitalità nelle Langhe.
Il Marachella Gruppo opera nel settore turistico con cinque alberghi: Somaschi Hotel a Cherasco, Golf Relais Monforte a Monforte d’Alba, Antico Borgo Monchiero a Monchiero Alto, BVH a Bene Vagienna, Hotel Barrage a Pinerolo (TO). Il Marachella Gruppo gestisce inoltre sette ristoranti: Il Marachella Ristorante a Cherasco, il Ristorante Sant’Anna a Monforte d’Alba, Il Marachella Ristorante - Le Siepi e il Ristorante Mimosa a Pinerolo (TO), il Marachella Ristorante a Torino, e le due pizzerie della catena Pomotori, a Pinerolo (TO) e Bene Vagienn.














