Appuntamento venerdì 23 marzo alle 21 con "Personaggi del Jazz Italiano: il duo e il trio strumentale nell’evoluzione della musica jazz tradizionale e moderna" a cura del prof. Gianni Negro, relatori Riccardo Zegna e Francesco Bertone. I due eseguiranno alcuni brani rappresentativi.
Il pianista Riccardo Zegna, solista e accompagnatore di chiara fama, ha partecipato a numerosi concerti con musicisti di livello internazionale. Strumentista di solida formazione classica, compositore ed arrangiatore, insegna al Conservatorio “Ghedini”di Cuneo.
Francesco Bertone diplomatosi al Conservatorio “Ghedini” si dedica da anni alla musica jazz, partecipando a numerosi concerti di rilievo nazionale parallelamente ad una intensa attività didattica.
Ingresso libero - Fondazione Casa Delfino onlus - c.so Nizza 2, Cuneo
Info: www.fondazionedelfino.it - info@fondazionedelfino.it - T. 0171.695600















