/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 23 luglio 2012, 17:30

Una regina di bellezza a Saluzzo: Miss Italia, Stefania Bivone, è stata in città

Ospite del salone Lentini, stilista Wella, partner del concorso

Emanuela e Flavio Lentini con Stefania Bivone (copyright targatocn.it)

Emanuela e Flavio Lentini con Stefania Bivone (copyright targatocn.it)

Stefania Bivone, con la fascia e la corona di più bella d’Italia, è stata ospite del salone Lentini team, in via della Resistenza 16. Il professionista saluzzese è stilista Wella professional, azienda partner di Miss Italia che cura acconciature e look delle candidate al titolo da oltre trent’anni.

A Montecatini, dove il prossimo settembre si eleggerà la nuova miss, Flavio Lentini e la moglie Emanuela, la scorsa edizione, hanno curato inoltre l’hair style delle candidate durante le selezioni, per l’assegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso nazionale.

Nel salone alle Corti, Stefania Bivone, 18 anni, ha sottoposto la sua lunga chioma alle cure professionali del parrucchiere saluzzese e dopo la cena, all’agriturismo La Gallina Bianca, ha compiuto una breve incursione nella movida di Saluzzo.

Molto ammirata per la bellezza, svettante dall’alto del suo metro e ottanta, più tacco 10 cm, capelli, lisci, occhi nocciola. Miss Italia, ha fatto foto con i clienti, con il team del salone e firmato autografi. Ha tenuto a sottolineare la validità di questa sua esperienza, alla quale è riuscita a sottrarre il tempo da dedicare allo studio. A fine giugno ha conseguito la maturità scientifica al liceo di Palmi (Reggio Calabria) sua città natale, dove si è presentata da privatista: voto 88/100.

Vilma Brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium