/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 12 maggio 2014, 11:00

Bra, “Come mai non c’è più la telecamera all’incrocio sitato fra Via Cavour e Via Principi di Piemonte?”

Se lo chiede Davide Pregno, candidato Consigliere Comunale di Bra nel Nuovo Centro Destra-Alfano in appoggio alla Candidatura di Massimo Somaglia a Sindaco di Bra

Bra, “Come mai non c’è più la telecamera all’incrocio sitato fra Via Cavour e Via Principi di Piemonte?”

Nel pensare che la videosorveglianza sia uno dei modi efficaci per effettuare un' azione corretta del monitoraggio cittadino, oltre che ad essere un buon deterrente contro azioni di malintenzionati e un sistema utile per ricostruire correttamente incidenti stradali, mi chiedo come mai la telecamera "pubblica" che era presente su di un palo vicino la Chiesa di San Rocco, nei pressi del centralissimo incrocio situato fra Via Cavour e Via Principi di Piemonte è da mesi che non vi è più ?

Penso sia opportuno reintrodurla, andando a sciogliere eventuali nodi (anche economici) con la ditta appaltatrice, al fine di garantire un miglior servizio di sicurezza.

 Una città sicura ritengo sia fondamentale per vivere bene, per allontanare malintenzionati e per dare garanzia agli investimenti sul territorio che insieme ad una buona accoglienza ricettiva e manifestazioni interessanti, le quali portano visitatori a Bra, possono essere un giusto mix per far ripartire anche l'economia cittadina.

Ringrazio per la pubblicazione.

Davide Pregno (www.pregnodavide.it) - Candidato Consigliere Comunale di Bra nel Nuovo Centro Destra-Alfano in appoggio alla Candidatura di Massimo Somaglia a Sindaco di Bra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium