Una promozione sempre più globale, al passo con il mondo che cambia, con la garanzia della concretezza territoriale: si è rivelata un successo la Grande Fiera d’Estate di Cuneo che ha aperto i battenti per il trentanovesimo anno consecutivo nell’area Miac in frazione Ronchi a Cuneo.
La formula è quella che ha decretato il successo di un appuntamento fisso, per migliaia di famiglie, da quasi 40 anni. Le migliori realtà dell’arredamento, della tecnologia, dell’enogastronomia, del tempo libero, del florovivaismo, della meccanizzazione, del benessere e di tanto altro nei 3,5 km del percorso espositivo.
I numeri sono quelli consolidati: 1.000 stand, 500 espositori, 60.000 metri quadri di area fieristica (compreso l’ampio parcheggio gratuito di 20.000 metri quadri). Prezzo fisso, come avviene ormai da anni, per l’ingresso: 6,50 euro (gratuito per i bambini e ragazzi fino a 13 anni), per la nota attenzione degli organizzatori nei confronti delle famiglie, interlocutori privilegiati della kermesse.







![Busca apre la stagione del carnevale cuneese [VIDEO] Busca apre la stagione del carnevale cuneese [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/Busca_presentazione_carnevale_2026.png)



















