/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 15 dicembre 2014, 10:02

Concerto di Natale per Associazione Italiana Sclerosi multipla di Cuneo a Mondovì

Martedì 23 dicembre, alle ore 21, nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria

Concerto di Natale per Associazione Italiana Sclerosi multipla di Cuneo a Mondovì

Martedì 23 dicembre, alle ore 21, nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria (Parrocchia di Via Cuneo a  Mondovì) si terrà un concerto Natalizio a favore della sezione provinciale dell’ Associazione Italiana Sclerosi multipla di Cuneo.

Quattro le formazioni corali che daranno vita all’evento: il coro di voci bianche “Le allegre voci”, diretto da Sara Milani, composto da 25 bambini dai 4 ai 10 anni di Mondovì; il coro giovanile  “All Angels” diretto da Mauro Bertazzoli, composto da 20 ragazzi tra gli 11 ed i 13 anni, di Mondovì ed i cori “Note di Classe” di Chiusa Pesio e “Energheia” di Mondovì.

Il coro “Note di Classe” dell’Istituto comprensivo di Chiusa Pesio e Peveragno   è composto da 32 elementi diretti da Sara Milani.

La corale “Energhiea”, diretta da Mauro Bertazzoli comprende oltre 30 elementi provenienti da varie località della provincia.

Il repertorio proposto spazierà dalla musica leggera al gospel senza tralasciare la tradizione natalizia; il ricavato della serata è destinato a sostenere i progetti  dell’ A.I.S.M. che saranno illustrati nel corso della serata.

D.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium