/ Solidarietà

Che tempo fa

Solidarietà | 28 aprile 2015, 16:15

Alba: BudegoDay, una focaccia che fa bene

La manifestazione si svolgerà martedì 12 maggio presso la focacceria il Budego di Alba, in via Cavour, dalle 10 alle 23 circa

Alba: BudegoDay, una focaccia che fa bene

Martedì 12 Maggio avrà luogo l’iniziativa BudegoDay, una focaccia che fa bene.

La manifestazione si svolgerà presso la focacceria il Budego di Alba, in via Cavour, dalle 10 alle 23 circa, e vede per il primo anno insieme ad Ampelos, associazione che raccoglie fondi per sostenere progetti di sviluppo agroalimentare nel Corno d’Africa , la Cooperativa Progetto Emmaus che da vent’anni opera sul territorio albese e braidese progetti rivolti al mondo giovanile, alla disabilità e alla psichiatrica.

Per un giorno i volontari dell’Associazione Ampelos, gli operatori e gli utenti della cooperativa Progetto Emmaus faranno i pizzaioli per un giorno e tutto il ricavato della giornata andrà a finanziare i progetti di queste due realtà albesi.

Il tutto sarà condito con bella musica e buon vino.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium