Il Comune di Verzuolo ed il CAF FENAPI (Federazione nazionale autonoma piccoli imprenditori) comunicano ogni martedì dalle 8.30 alle 12.30 sarà presente presso il Comune di Verzuolo (sala 2° piano) un nuovo servizio di consulenza fiscale (730-UNICO-IMU), previdenziale e per tutte le pratiche relative all’ISEE (bonus elettrico, bonus gas, social card) e altre prestazioni agevolate.
Il Sindaco di Verzuolo GianCarlo Panero dichiara: “E’ un importante contributo organizzativo per realizzare lo “sportello di aiuto al cittadino”, in cui il Comune non sostiene oneri ma mette a disposizione unicamente i locali. Le famiglie intanto possono rivolgersi per il “bonus bebé” un intervento concreto per sostenere le famiglie in un periodo di crisi economica”.
Per ottenere l’assegno Bonus Bebé le famiglie, con ISEE inferiore a 25 mila euro annui, devono inviare la richiesta all’INPS tramite il CAF.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0175218882 .












![Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO] Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bollette_03.jpg)