LOGIN e GI GROUP organizzano un corso di formazione gratuita rivolto a coloro che sono in cerca di lavoro.
Le lezioni (che si terranno il 21/05 e il 28/05 a Saluzzo), a cura di un formatore specializzato in ricerca e selezione del personale, verteranno sulla corretta scrittura di un Curriculum Vitae, sulla lettera di presentazione e su come affrontare positivamente un colloquio di lavoro.
L’obiettivo è di aiutare tutti coloro che stanno cercando occupazione a presentarsi in maniera efficace e convincente ai futuri datori di lavoro. Le lezioni si terranno nella sede del Coworking di LOGIN a Saluzzo (Via Marconi 2) in due serate e sono completamente gratuite per un massimo di 25 partecipanti.
“In questo momento non sono solo i giovani ad essere in cerca di lavoro, ma anche persone con esperienza che non hanno mai dovuto affrontare prima colloqui e ricerche di occupazione” dichiarano gli organizzatori del corso “Spesso le agenzie si trovano di fronte a persone qualificate ma che non sanno come esprimere le loro competenze. Per questo motivo il corso si focalizza su come comporre un CV efficace e presentarsi in maniera positiva ai futuri datori di lavoro. LOGIN vuole venire incontro a tutti coloro che stanno cercando lavoro in maniera attiva e in quest’ottica ha trovato un ottimo partner in GI GROUP. LOGIN metterà a disposizione locali attrezzati, mentre GI GROUP offrirà la loro competenza ed esperienza nel mondo del lavoro”.
Il programma sarà il seguente:
Giovedì 21 Maggio Saluzzo, h. 18.30 - Il Curriculum Vitae: come comporlo, cosa scrivere e su cosa bisogna puntare - La lettera di presentazione: cos’è e perché è importante scriverla
Giovedì 28 Maggio Cuneo, h. 18.30 - Il colloquio di lavoro: i segreti per dare il meglio Le lezioni gratuite si terranno a partire dalle 18.30 nella sede di LOGIN in Via Marconi 2, Saluzzo. Massimo partecipanti: 25 persone.
Per maggiori informazioni è possibile contattare: -
Ufficio comunicazione ISILINE: i.barale@isiline.net - mail: saluzzo@coworkinglogin.it - tel: 0175 292929 - cell: +39 344 3835206