Per tutto il mese di luglio l’artista Fabrizio Oberti espone in una personale dal titolo “Panoramiche…” presso la libreria “Senza Polvere” in contrada Mondovì 5. Una mostra dedicata ad uno speciale piccoli formati in tema di paesaggio agreste e non solo, di recente esecuzione e inoltre alcune opere di medio e grande formato risalenti sempre all’ultimo periodo pittorico dell’artista.
Le opere realizzate ad olio spatolato rappresentano matericamente la natura più viva punteggiata come al solito da un piccolo personaggio a simboleggiare la presenza umana nelle vastità naturali rappresentate da Oberti.
In queste opere luce, colori accesi e spazi infiniti si concentrano in una dimensione unica ed esclusiva del supporto pittorico, pur mantenendo gli stessi connotati delle opere di maggiori dimensioni, ma richiedendo un maggior sforzo esecutivo da parte dell’artista. La mostra sarà visitabile nell’orario libreria e il giovedì sera dalle 21 alle 23.30 circa, sarà presente l’artista ad illustrare le opere esposte e tutte le novità pittoriche al pubblico presente.
Ingresso libero. Per info. 3805309383. www.fabrizio-oberti.it














