Sono già aperte le iscrizioni alla settima edizione di uno dei primi fitwalking comparsi sul territorio del Saluzzese: il “Fitwalking delle Sagra della Pesca” di Revello che si disputerà nella mattinata di domenica 19 luglio.
Anche in questa edizione sarà possibile usufruire di due percorsi differenti idonei alle più svariate esigenze personali. Un percorso di 7 chilometri, indicato per famiglie e bambini, ed un percorso più lungo, di 12 chilometri, rivolto invece ai camminatori più esperti, o quantomeno allenati. Gli itinerari si sviluppano entrambi lungo i prestigiosi e tranquilli frutteti della campagna revellese, peraltro senza mai il fastidio in incrociare statali ad alta affluenza di traffico.
I partecipanti potranno beneficiare di vari punti di rifornimento idrico, visto il caldo previsto ce ne saranno molti e di un abbondante buffet finale. Inoltre sarà offerto a tutti gli iscritti il Pasta Party presso il palapesca della Sagra.
I bambini fino a 10 anni potranno godere di un prezzo agevolato (2 euro), mentre gli adulti potranno aderire per l'ormai consueta cifra di 5 euro. Le iscrizioni potranno essere finalizzate sul posto. Pacco gara ai primi 200 iscritti. Il ritrovo è fissato presso il parcheggio della bocciofila del paese alle ore 8.30 con partenza alle ore 9.
Per informazione e dettagli il numero di telefono di riferimento è 0175.257900 (Palestra Tempio del Fitness di Revello), mentre per cartine e aggiornamenti dell'ultimo minuto si rimanda alla pagina web:
http://www.tempiodelfitness.altervista.org/Fitwalking%202015fiera%20pesca/fitwalking%20fiera%20pesca%202015.html
In Breve
sabato 03 gennaio
venerdì 02 gennaio
Accadeva un anno fa
Attualità
Al Direttore













