/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 27 settembre 2015, 09:29

Entusiasmo, emozioni ed un pizzico di sana rivalità stracittadina: questo è stato l’intenso “Torneo dei Borghi” di Venasca

Dal sindaco parole di elogio e di ringraziamento per i quattro consiglieri comunali giovani che hanno saputo organizzare in modo impeccabile questa prima manifestazione in collaborazione con tutti i capi-borgo

Il Gruppo di Borgo San Sebastiano che ha vinto il Torneo

Il Gruppo di Borgo San Sebastiano che ha vinto il Torneo

Nei programmi della Festa Patronale di Santa Lucia a Venasca era inclusa anche la finale della prima edizione del “Torneo dei Borghi” che ha registrato un ottimo successo. Sono state due settimane piene di emozioni che hanno unito gli abitanti dei quattro borghi in un vasto programma di discipline ludico-sportive in un clima di allegria ed entusiasmo. Lo spirito che ha dominato le serate competitive è stato soprattutto quello della condivisione dei vari momenti nella maniera più simpatica. Borgo San Sebastiano si è aggiudicato il primo posto, seguito da Borgo San Carlo, Borgo Centro (Parrocchia Cruzàa) e Borgo San Bartolomeo.

Il Sindaco Silvano Dovetta durante la premiazione ha avuto parole di elogio e di ringraziamento per i quattro consiglieri comunali giovani (Davide Mellano, Gian Luca Bodino, Elisabetta Barra e Lorenzo Bussone) che hanno saputo organizzare in modo impeccabile questa prima manifestazione in collaborazione con tutti i capi-borgo.

Il sindaco ringraziando ovviamente tutti i partecipanti e tutte le persone che hanno assistito e tifato per la propria squadra, ha sottolineato -  apprezzandolo - il fatto che tutte le gare si sono svolte in uno spirito sereno, di sana competizione che ha creato all’interno di ciascun borgo una bella intesa fra i concorrenti ed un buon legame fra generazioni di età diverse che, al di là di tutto, è il fine che deve caratterizzare queste iniziative e cioè quello di unire la popolazione.

L’appuntamento è ora per il prossimo anno, nei mesi di giugno-luglio.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium