"Avrei soprasseduto fino al prossimo consiglio comunale, ma visto che sul Documento Unico di Programmazione si parla di Gestione del Patrimonio forse é il caso di dire che Villa Invernizzi é in una situazione spaventosa."
E' così il Consigliere Gigi Garelli ha tenuto fede alla promessa fatta: si è presentata all'odierna seduta speciale del Consiglio comunale di Cuneo, incentrata appunto sul Documento Unico di Programmazione, con un cartello di "sensibilizzazione" nei confronti dello stato strutturale di Villa Invernizzi.
Il Consigliere ha raccontato quindi al Consiglio Comunale che dopo le scene di vandalismo é stata chiamata la questura per appurare la situazione. Una pattuglia si è quindi recata sul posto che, prontamente, ha anche relazionato al Comune su quanto era possibile fare dal punto di vista dell'ordine pubblico.
Mentre, quando é stato domandato il grado dei danni interni, é stato dichiarato che il vandalismo non aveva distrutto nulla. Come se non bastasse, si è poi scoperto che le chiavi di Villa Invernizzi non erano in possesso dei controllori. "Io non ho voglia di essere preso in giro!" ha tuonato Garelli: "Non é vero che il comune valorizza il patrimonio!"















