Appuntamento di nicchia al teatro "Baretti" di Mondovì: quest'oggi, martedì 19 gennaio, a partire dalle 21 andrà in scena "La Santa Coppia", che vede la partecipazione di attori del calibro di Mauro Villata, Margherita Fumero, Franco Barbero e Gianpiero Perone, con la regia di Cristian Messina.
Si tratta di una commedia leggera, spensierata, esilarante e a tratti anche irriverente, senza però cedere mai alla trappola della volgarità. Un cast di grandi nomi per trattare una tematica quanto mai attuale: la spending review.
In questo periodo rivoluzionario per la Chiesa, anche il Vaticano deve dare il buon esempio e per ottimizzare i costi sceglie di far convivere un Papa e un ex Papa sotto lo stesso tetto. Lo spettacolo propone un divertente incontro-scontro di idee e stili di vita, sotto l'occhio vigile di una "suorina" e di un segretario molto "particolare", che si troveranno a fronteggiare un pericolo che rischia di minare l'incolumità dei Papi e di tutto il Vaticano.
Così, suora e segretario faranno di tutto per evitare l'imponderabile, sapendo bene che per riuscirci servirebbe un miracolo.
I biglietti saranno in vendita dalle 20 presso il botteghino del teatro.








![A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO] A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/img-6959547e349c8-Copertina_Mondovi_mongolfiere_2026.jpg)






