/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 18 marzo 2016, 12:23

Negramaro in arrivo a Collisioni: sarà loro il palco di piazza Colbert il 18 luglio

Posto unico in piedi a 20 euro. Biglietti in prevendita dalle 10 di mercoledì 23 marzo

Negramaro in arrivo a Collisioni: sarà loro il palco di piazza Colbert il 18 luglio

Direttamente dal Salento arrivano a Collisioni 2016 i Negramaro, storica band del panorama pop-rock italiano, nell’ambito del fortunatissimo tour del nuovo album “La Rivoluzione Sta Arrivando”.

Dopo i sold out nei palazzetti di tutta Italia, saliranno sul palco del Festival di letteratura e musica in collina lunedì 18 luglio 2016. In puro stile agrirock, la band che prende il nome dal celebre vitigno pugliese, suonerà finalmente sul palco del festival che ha sede nella mecca del vino rosso piemontese, a Barolo.

Ma le sorprese non sono certo finite. Il cartellone musicale della kermesse, che avrà ospiti due grandi artisti internazionali, Elton John (venerdì 15 luglio) e Mika (domenica 17 luglio), e la giovane popstar italiana Marco Mengoni, (sabato 16 luglio) si arricchirà di molti altri nomi.

Presto l’annuncio di nuovi concerti, e com’è consuetudine il lancio del ricco programma di incontri con Premi Nobel per la letteratura, musicisti di primo piano del panorama internazionale, giornalisti, registi cinematografici, e altre personalità della cultura e dello spettacolo che animeranno la prossima edizione del festival in collina più famoso d’Italia.

Il concerto dei Negramaro avrà un biglietto popolare di soli 20 euro più prevendita, assolutamente non in linea con la media nazionale, questo per consentire alle migliaia di giovani di poter intervenire, com’è stato dal principio nello spirito e nella filosofia del festival.         

INFO E BIGLIETTI: Lunedì 18 Luglio 2016 Barolo (CN), Collisioni, Piazza Colbert Prezzo posto unico in piedi: 20 euro + prev.    

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 23 marzo sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita     info@collisioni.it |  press@collisioni.it   389 2985454

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium