/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 27 marzo 2016, 19:00

In scena ad Alba "C'è sempre e solo da ridere" con Andrea Pucci

Venerdì 1 aprile 2016, ore 21 al Teatro Sociale G. Busca - Sala M. Abbado

In scena ad Alba "C'è sempre e solo da ridere" con Andrea Pucci

Dal palco di Colorado al Teatro Sociale di Alba arriva venerdì 1 aprile Andrea Baccan, in arte Pucci, con lo spettacolo dal titolo C’è sempre e solo da ridere, il nuovo show di uno degli artisti  più amati dal pubblico televisivo.

Apparso in tv per la prima volta nel 1993-94 a “La sai l’ultima”, Pucci nelle vesti di cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi è noto soprattutto per le sue partecipazioni fisse a Quelli che il calcio (a partire dal 2003) e a Colorado Cafè (dal 2005), trasmissione in cui rimane tuttora uno dei protagonisti principali e che lo ha consacrato comico di punta della trasmissione, oltre che tra i più richiesti nei club di cabaret italiani!

Il titolo allusivo del suo spettacolo, C’è sempre e solo da ridere lascia pregustare le battute del comico milanese che, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico presente ai suoi spettacoli improvvisando situazioni grottesche.

Evita la satira politica, preferendo quella di costume. La comicità di Andrea Pucci è semplice e diretta, per questo piace ai più giovani ma anche ai nonni.

C’è sempre e solo da ridere è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo “C’è solo da ridere…”, elaborate espressamente per il teatro.

Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”.

Un monologo che ha come argomento centrale la vita “normale” di un uomo e di un marito che affronta tutti giorni la quotidianità e i piccoli e grandi scontri coniugali…. l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo” racconta alcuni passaggi “comuni” della vita.

Accompagnato da numerosi stacchetti musicali, lo spettacolo non perde mai ritmo e tiene incollati gli spettatori.

Salti indietro nel passato e ritorni al presente saranno gli ingredienti di uno show divertente e riflessivo, provocatore e irriverente, tutto da gustare!

Tutti i biglietti della stagione 2015-2016 sono disponibili nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.ticket.it.

Presso il botteghino del teatro i biglietti saranno acquistabili a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Sul sito www.eventiduemila.it è possibile visionare tutte le informazioni per acquistare in prevendita i biglietti  per gli spettacoli della stagione eLIVE, prodotta da eventiduemila srl.

A disposizione del pubblico l’infoline 011.363.268 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. 

BIGLIETTI:

Platea: € 25,00

Galleria: € 22,00

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium