/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 14 aprile 2016, 16:02

Cuneo, “Rassegna teatrale Shakabum”... aspettando “ShakabumDay”!

La rassegna, promossa dall’Associazione Culturale “Geghebaba”, si conclude il prossimo 15 aprile con il nuovo spettacolo di teatro comico “Smog” di e con Davide Fontana

Cuneo, “Rassegna teatrale Shakabum”... aspettando “ShakabumDay”!

La rassegna teatrale Shakabum, promossa dall’Associazione Culturale “Geghebaba”, si conclude alle 21 del prossimo 15 aprile, al Teatro Toselli, con il nuovo spettacolo di teatro comico “Smog” di e con Davide Fontana.

Smog è il viaggio di un clown. Così come il fumo nero delle città si diluisce nell'atmosfera il clown si mischia nella folla, diventa la folla. Smog potrebbe essere la giornata del clown, dal risveglio al sonno o dalla nascita alla morte. Lo spettacolo parla di tutti noi, ci fa immedesimare e ridere di noi, di quanto siamo meravigliosamente ridicoli!

Il costo dei biglietti è di 7 euro (adulti), 5 euro (ragazzi fino 16 anni) o 15 euro (famiglia: 2adulti e 1ragazzo fino a 16 anni). Si consiglia la visione a un pubblico maggiore di 14 anni. 

I biglietti si possono acquistare la sera stessa al Toselli e prenotare telefonando al numero 320.6027792 (dal lunedì al sabato, ore 18/21) o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica associazionegeghebaba@gmail.com.
Il ricavato della vendita dei biglietti verrà in parte dato agli artisti come loro compenso per la serata e in parte usato per contribuire alla copertura dei costi del Festival “Shakabum Day”, manifestazione in maggior parte autofinanziata.

L'ottava edizione del Festival d'arte di strada Shakabum Day colorerà le strade e le piazze della città di Cuneo nel secondo fine settimana di giugno. 

A causa del taglio di fondi comunali e della mancanza di alcuni spazi cittadini richiesti, la manifestazione si svilupperà con qualche difficoltà ma come sempre il divertimento è garantito. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium