/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 27 aprile 2016, 08:44

“Incomprensibile l'esternazione a mezzo stampa del sindaco di Manta sul Cda dell'ATL Cuneo”

Lettera del sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni: “A meno non si voglia pensare che stia avanzando una posizione tesa ad impedire una definizione condivisa ed unanime dei nuovi vertici”

Mauro Calderoni

Mauro Calderoni

Egregio Direttore, 

il 19 aprile 2016 alle ore 18 si è tenuta presso la sala Giunta del Comune di Saluzzo una riunione della consulta dei sindaci del saluzzese per discutere vari argomenti tra cui il rinnovo del Cda dell'ATL Cuneo.

Erano presenti i Sindaci di Scarnafigi, Costigliole, Cardè, Manta, Verzuolo, Brossasco, Revello, Oncino, Ostana, Pagno, Venasca, Lagnasco, Melle, Barge e Bagnolo. 

In quell'occasione abbiamo condiviso la notizia dell'indicazione (da parte della Giunta Regionale del 18 aprile, a seguito di bando pubblicato sul B.U.R. del 18 febbraio con scadenza il 4 marzo 2016 ai sensi dell'art. 11 della L.R. n. 39/1995) di Eleonora Monge a componente del Cda dell'ATL Cuneo. 

Nella stessa riunione è emersa la disponibilità di Silvia Cavallero a rappresentare il saluzzese nella nuova ATL a cui ne sono seguite altre in rappresentanza del progetto MOVE. 

I presenti hanno quindi convenuto di informare tutti i partner del progetto MOVE per ricercare la condivisione necessaria ad ottenere la maggiore e più qualificata rappresentanza delle terre del Monviso e delle valli Occitane.

Risulta pertanto incomprensibile l'esternazione a mezzo stampa del Sindaco di Manta. A meno che non si voglia pensare che stia avanzando una posizione tesa ad impedire una definizione condivisa ed unanime dei nuovi vertici dell'ATL Cuneo. 

In ogni caso la stima per Silvia Cavallero e le sue specifiche competenze ci fanno sperare che si verifichino le condizioni per un suo coinvolgimento nell'ente di promozione turistica del cuneese. 

Cordialità.

Mauro Calderoni – Sindaco di Saluzzo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium