Il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Cuneo, dopo aver provveduto alla nomina di Federico Rubiano, ha completato - in accordo con l’eurodeputato Alberto Cirio e il vice capogruppo in Regione Franco Graglia - la sua squadra di ‘vice’ con la nomina anche di Chiara Grisotto e Davide Flesia.
Spiegano Cirio, Graglia e Deninotti: “Il gruppo ha deciso di istituire tre "vice" in modo da avere una distribuzione omogenea su tutto il territorio della Granda e riuscire ad interagire nel migliore dei modi con i cittadini di ogni singolo comune.”
“La scelta di Chiara - commenta il coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia - nella posizione di vice coordinatrice provinciale è una scelta ponderata e valutata, una ragazza intraprendente che fa della determinazione una delle sue migliori caratteristiche. Chiara sarà in grado di gestire al meglio la zona di pianura che si estende dalle Langhe e Roero al saluzzese, un compito difficile ma sono sicuro che sarà sicuramente all'altezza. La scelta di Davide invece garantisce esperienza e competenza che aiuterà il gruppo a crescere qualitativamente, godendo della carica di Consigliere Comunale è in grado sia di valutare sia di risolvere problematiche che si possono presentare quotidianamente in campo politico ed amministrativo, di certo un valido rappresentante dei territori del Roero e delle Langhe. Verranno, inoltre, individuati i coordinatori cittadini delle 7 città più importanti della Granda, in modo tale da creare una rete organizzativa e lavorativa molto efficace."
Cirio e Graglia aggiungono: “Vorremmo sottolineare come ancora una volta Forza Italia sceglie di dare il movimento in mano a persone che già lavorano e hanno esperienze di amministrazione pubblica. Tale scelta è figlia della volontà di far crescere una classe dirigente nuova che ci garantisca la continuità professionale e umana del partito anche al termine della nostra esperienza.”
Chiara Grisotto spiega: “Mi accingo a ricoprire è un ruolo di responsabilità che tengo a svolgere nel migliore dei modi, l'area è vasta ma tramite la rete costruita riusciremo a rispondere alle esigenze del territorio e dei giovani, preciso che per me è motivo di orgoglio poter rappresentare la mia città in questo nuovo coordinamento”. Conclude Davide Flesia: "Forte e fiero della mia esperienza come amministratore comunale (tutt'ora in corso a Priocca d'Alba) non appena ho avuto l'occasione di mettermi a servizio del mio territorio non ho esitato a propormi come rappresentante delle nuove generazioni. Non solo, il mio lavoro mi permette di essere a contatto con numerose aziende artigiane sparse per il territorio Cuneese. Il mio obbiettivo sarà quello di portare a conoscenza degli alti rappresentanti nei vari organi provinciali, regionali e perché no anche a livello europeo, grazie al supporto dell'europarlamentare Cirio, le problematiche che si riscontrano ogni giorno nel mercato della nostra provincia. Gli ideali che difendono il nostro credo politico, impressi in me fin da piccolo mi aiuteranno ad essere presente attivamente al servizio di chiunque, giovani e non, in questo momento così difficile a livello economico-finanziario. Il futuro dipende anche da noi giovanissimi!"
Chiara Grisotto: Residente a Bene Vagienna, classe 1987, diploma di perito turistico e laurea in infermieristica, lavora presso Asl cn1 a Fossano, membro del consiglio di amministrazione della nuova casa di riposo di Bene Vagienna.
Davide Flesia:Consigliere Comunale Priocca, residente a Priocca, diplomato perito industriale, classe 1992, lavora come rappresentante.








![A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO] A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/img-6959547e349c8-Copertina_Mondovi_mongolfiere_2026.jpg)





