Gian Maria Aliberti Gerbotto ancora in televisione per parlare del suo nuovo libro. Il 44enne giornalista e scrittore saluzzese martedì 30 agosto sarà ospite del programma "Il caffè di Rai 1" in onda al mattino.
Aliberti anche il giorno di ferragosto era stato protagonista su Rai 1 a Unomattina e solo due settimane prima, il 28 luglio, lo avevamo visto nella trasmissione "Estate in diretta", condotta da Arianna Ciampoli, Eleonora Daniele e Salvo Sottile, mentre il 29 giugno era andato a "La vita in diretta" a presentare il suo nuovo libro Basta Partire (Prefazione di Camila Raznovich - conduttrice di Alle falde del Kilimangiaro), distribuito in tutta Italia da Rizzoli.
Insomma sono tante le soddisfazioni televisive che il giornalista si è preso questa estate. E non solo, la sua ultima creatura letteraria si è meritata l'attenzione dei più importanti quotidiani e settimanali nazionali. Hanno scritto del libro il Corriere della Sera, Il fatto, Tgcom24, Vanity Fair, Donna Moderna, F.... e tanti altri prestigiosi giornali.
“Mi fa soprattutto piacere essere stato ospite nella trasmissione condotta da Salvo Sottile perché quando anni fa lavoravamo entrambi a Sky tg24, realizzavo spesso i servizi televisivi che lui poi lanciava in onda” racconta Aliberti Gerbotto, che oggi scrive per Telesette e molte altri settimanali. A fine anno, invece, sull'onda del successo del suo precedente romanzo “L'ordine del vero” (Prefazione di Roberto Giacobbo di Voyager), pubblicato a dicembre 2015 che ha riscontrato grande successo di vendite, uscirà il tanto atteso seguito.
Nella trama de "La vacanza italiana" troveremo tra i protagonisti anche molti volti noti del cuneese.














