/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 07 settembre 2016, 20:18

Alla Grande Fiera d'Estate potete farvi coccolare nella SPA di Samya

Samya è presente nel WellnesSpace della Fiera con tante offerte dedicate al benessere e al relax

foto generica

foto generica

Nel WellnesSpace della Grande Fiera d'Estate non poteva mancare Samya, centro benessere di Cuneo. Per farvi coccolare e per prendervi un momento di relax, provate gli assaggi di benessere proposti da Samya. Per maggiori informazioni potete guardare direttamente sul sito: www.samya-hamam.it

Tra le offerte proposte:

Il Bagno alle erbe in Vasca-Culla

Nella caratteristica vasca di rame, immersi nell'acqua profumata alle erbe, si viene cullati e naturalmente massaggiati
Alla fine, con il kit opzionale è possibile esfoliarsi con il guanto di seta e reidratarsi con la crema o l'olio.

Bagno di fieno

Dalla tradizione nordica è particolarmente rilassante e detossinante. Distesi su un lettino sul fieno caldo e avvolti nelle coperte si stimola la sudorazione per eliminare le tossine dall'organismo.
Alla fine, con il kit opzionale è possibile esfoliarsi con il guanto di seta e reidratarsi con la crema o l'olio.

Bagno di vapore alle spezie

Il caratteristico bagno di vapore alle spezie nella cabina in legno apre i pori della pelle purificandola.
Alla fine, con il kit opzionale è possibile esfoliarsi con il guanto di seta e reidratarsi con la crema o l'olio.

Massaggio

Dimostrazione di una tecnica di massaggio a scelta tra Ayurveda, Coppettazione e Candle Massage.

Trattamento viso

Trattamenti prova di varie tecniche estetiche:
- Antiage con le coppette a ventosa, riossigenanti e tonificanti
- Massaggio con le pietre laviche, decongestionante e drenante

Trattamento corpo

Trattamenti prova di varie tecniche estetiche:

- Bendaggi caldi, riducenti e detossinanti
- Bendaggi freddi, drenanti e tonificanti
- Trattamento con le spazzole, riattivante e levigante

Epilazione con filo di seta

La tipica epilazione orientale delle sopracciglia o labiale eseguita con il filo di seta. Estirpa alla base il pelo senza provocare esfoliazione e calore sulla pelle. Particolamente precisa e adatta alle pelli sensibili e per i peli incarniti.

 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium