L’Auser di Cuneo organizza la festa Auser Piemonte giovedì 22 settembre presso l’hotel La Ruota di Pianfei a partire dalle ore 10. L’iniziativa prevede un convegno dal titolo “La riforma del terzo settore è legge”; introduce il presidente Auser Piemonte Gianni Pibiri.
Gli altri interventi: Enzo Costa presidente Nazionale Auser che parlerà della legge in generale, Mario Borgna (segretario generale SPI Piemonte) e Pier Massimo Pozzi (segretario generale CGIL Piemonte) parleranno di “Il punto di vista dello SPI CGIL e della CGIL del Piemonte”; modera la discussione Elio Lodi direttore generale Auser Piemonte.
Seguirà alle ore 13 il pranzo sociale dei partecipanti; pomeriggio con musica e ballo nel parco con il maestro Tony Rocca. I partecipanti della Provincia di Cuneo potranno aderire con le seguenti partenze con il pullman: ore 8,30 Verzuolo – p.zza Martiri, ore 9 Savigliano - “Gran Baita”, ore 9,30 Fossano – Fontana – edicola ; da Alba - Bra pullman a disposizione o auto proprie, da Mondovì e Garessio – auto proprie e da Cuneo – auto proprie e auto volontari a disposizione.
L’Associazione Auser si impegna sul territorio a sostegno delle fasce più anziane della popolazione: le principali attività dei volontari del sodalizio sono volte a combattere la solitudine degli anziani soli e a sostenerli nelle attività quotidiane (spesa, visite mediche).
Per informazioni e prenotazioni entro il 16 settembre 2016 telefonare: Auser Cuneo 0171-601092- Armando Oreste cell. 335-5961844











