L’ospedale di carità di Sanfront ha indetto un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due operatori socio sanitari.
Il concorso è stato indetto per sostituire due collocamenti a riposo all’interno della pianta organica dell’Ente di corso Marconi, dal momento che è stata esperita anche la procedura di mobilità per passaggio diretto del personale fra amministrazioni diverse.
I due assunti saranno collocati in categoria B, con trattamento economico B1 e saranno assoggettati al trattamento giuridico, economico e normativo previsto dalla legislazione vigente per il personale dipendente degli Enti Locali.
La retribuzione iniziale sarà quindi di 17.244 euro all’anno, a cui dovranno aggiungersi l’indennità di comparto, la 13^ mensilità, l'assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto, e le altre indennità specificatamente previste.
Le domande, corredate dal curriculum vitae e dalla fotocopia del documento d’identità valido, dovranno essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o inoltrate mediante posta elettronica certificata (all’indirizzo ospedalesanfront@pec.it) o presentate direttamente alla segreteria dell'Ente entro le ore 12 del 12 dicembre 2016.
Le selezioni saranno articolate su tre prove, una scritta, una pratica ed una orale, e daranno origine ad una graduatoria che potrà essere utilizzata da altre pubbliche amministrazioni che ne faranno esplicita richiesta, previo assenso dell’Ente.
Il bando di concorso completo e la modulistica da compilare per potervi accedere sono reperibili online sul sito www.casaripososanfront.it.














