/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 14 dicembre 2016, 14:31

Envie: gli appuntamenti natalizi dell’associazione musicale “50%+1”

Primo appuntamento a Bagnolo Piemonte, venerdì 16 dicembre alle ore 21

Il gruppo "50%+1"

Il gruppo "50%+1"

L’inizio del mese di dicembre da il “la” (e in questo caso sembra idonea l’immagine musicale) ai numerosi concerti che accompagneranno tutto il periodo natalizio.

Anche quest’anno, l’associazione musicale “50%+1” di Envie, alzerà il sipario sulla realizzazione di alcuni concerti, che vedranno importanti collaborazioni con differenti realtà musicali.

Il gruppo enviese aprirà il calendario di appuntamenti invernali con uno spettacolo musicale, dal titolo “6 voci e un pianoforte” venerdì 16 dicembre alle h 21, presso il teatro Silvio Pellico di Bagnolo Piemonte. Sarà una serata di divertimento e musica, che spazierà dalle melodie della tradizione natalizia ai classici della musica pop; per info biglietti info@enteteatro.it.

Le carols natalizie continueranno in un tris di eventi che vedranno i 50%+1 in tour con le bande musicali di Revello e Mondovì il 19 dicembre h 21, presso il teatro Toselli di Cuneo, per una serata ad invito organizzata dalle Associazioni di Categoria e Imprenditoria della Città di Cuneo, il 6 gennaio a Frabosa Soprana per il tradizionale concerto di inizio anno e il 9 gennaio al teatro Baretti di Mondovì per un concerto organizzato dalla Mondovìband in collaborazione con l’Ascom monregalese.

Cuore della stagione natalizia sarà il concerto “Voci di Natale” presso la chiesa parrocchiale di Envie, venerdì 23 dicembre h 21, in cui i 50%+1 avranno l’onore di ospitare il gruppo corale “I Polifonici del Marchesato” di Saluzzo. L’associazione enviese avrà il piacere di condividere con tutta la cittadinanza e non solo, una serata unica nel suo genere, in cui le due realtà musicali si regaleranno al pubblico in un concerto natalizio ricco di musica condivisa ed emozioni.

Per ulteriori informazioni seguite la pagina facebook “50%+1” o contattate il numero 346.3007954.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium