/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 dicembre 2016, 19:37

Finalmente a Limone Piemonte sarà un Natale con la neve

Un metro di coltre bianca sulle piste della Riserva Bianca dove si lavora per offrire l'apertura totale del comprensorio entro il fine settimana

Finalmente a Limone Piemonte sarà un Natale con la neve

La tanto attesa nevicata è arrivata e ha regalato a Limone e alle sue piste circa un metro di neve fresca. Finalmente sarà un Natale con la neve per la nota località di villeggiatura incastonata nelle Alpi Marittime, al confine con la Francia. L'abbondante nevicata di oggi ha ricoperto il centro di almeno 50 centimetri di manto bianco, quasi il doppio sulle piste. La precipitazione non dovrebbe arrestarsi sino alla mattina di mercoledì 21 dicembre. Una manna per gli operatori di settore che aspettano sciatori e turisti per le feste di Natale.

“L'ingrediente primario per delle fantastiche sciate natalizie ora lo abbiamo – dichiarano dalla Riserva Bianca -, nelle prossime ore lavoreremo incessantemente per preparare le piste ed offrire l'apertura totale del comprensorio entro il fine settimana”.

Ricordiamo che le piste della Riserva Bianca da sabato 17 dicembre sono aperte tutti i giorni con i collegamenti tra le aree Limone 1400, 2000 e Sole .

Tariffe per domani, mercoledì  21 dicembre: i bambini nati dopo il 1° Gennaio 2010 scieranno gratis,  l’abbonamento giornaliero per gli adulti costerà 29 Euro.

Nel weekend con l'apertura totale si passerà a tariffa piena: 31 euro online e 34 euro alle casse per gli adulti, tutte le tariffe sul sito).

Numero Verde 800.985153 – Tel. 0171.926254 – info@riservabianca.it - www.riservabianca.it

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium