Torna lunedì 17 aprile il tradizionale raduno di Fiat 500 a Fossano. A partire dalle 8.30 le mitiche automobili che hanno segnato un’epoca si ritroveranno in piazza Castello per una colorata esibizione. Alle 11 le vetture lasceranno la piazza per una sfilata nelle vie cittadine in direzione Cussanio.
Il weekend fossanese sarà ancora all’insegna della Mostra Impossibile, dedicata a Caravaggio, aperta venerdì dalle 15 alle 22, sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 19.
Ancora visitabile fino a lunedì 17 aprile Passio, mostra di opere del pittore fossanese Franco Blandino che raccontano la Passione nelle sue accezioni religiosa e laica accompagnate dai versi di Flavio Vacchetto e di Egidio Belotti.
Per chi desidera approfondire la conoscenza del Borgo Vecchio, venerdì dalle 16 alle 17, sabato dalle 15 alle 17 e domenica dalle 16 alle 18 sarà possibile visitare la chiesa di San Filippo utilizzando, in sicurezza, le impalcature utilizzate dai restauratori per un punto di vista di eccezione di volta e affreschi.














