/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 19 aprile 2017, 15:13

Verzuolo: prosegue il programma di eventi legati all'anniversario della Liberazione

Palazzo Drago ospiterà le storie di volontari tra i migranti: "Scelgo che mi interessa" si terrà mercoledì 19 aprile alle 21

Foto generica

Foto generica

L’ANPI sezione Verzuolo-valle Varaita, il Comune, in collaborazione con la Caritas diocesana organizzano per mercoledì 19 aprile alle ore 21, a Palazzo Drago una serata dal titolo "Scelgo che mi interessa", storie di volontari tra i migranti. Parteciperanno portando le loro testimonianze avvocati, medici e volontari tra i migranti stagionali del Saluzzese.

L’incontro oltre a trattare di questo importante tema si pone anche come momento di preparazione alla serata del 24 aprile, quando, dopo la fiaccolata, si esibirà il Coro Moro: Otto giovani rifugiati africani che in val di Lanzo hanno trovato la strada di una possibile integrazione imparando e cantando canzoni in dialetto piemontese.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium