“Nei mesi scorsi abbiamo scaldato i motori… ora è tempo di farli ruggire!”. È con entusiasmo ed energia contagiosi che lo staff di Meta Mondovì ha annunciato sui suoi canali l’evento di inaugurazione che terrà sabato 20 maggio, dalle ore 19.
La concessionaria multi marchio di Mondovì, in via Tanaro 50 (a due passi dal centro commerciale Mondovicino) segna così una tappa di evoluzione e rinnovamento che muove i passi da una precedente, storica gestione; oggi fa capo ad un team motivato composto da venditori esperti e nuove forze, in un connubio capace di dare valore aggiunto all’attività.
L’evento di inaugurazione consentirà di conoscere da vicino la realtà Meta, in un modo diverso dal solito e originale: ungadget di benvenuto sarà regalato ai primi 50 ospiti (ingesso libero dalle ore 19), mentre alle 19:30 il piazzale della concessionaria diventerà un teatro a cielo aperto per l’esibizione di “Cadute dalle nuvole”, spettacolo circense della scuola cuneese di acrobazia aerea che sa conquistare con virtuosismi delicati e irresistibili, tra tessuti e trapezi sospesi nel vuoto. A seguire, aperitivo a buffet.
Non mancano le iniziative collegate che coinvolgono i fan anche sul web: sulla pagina Facebook di MetaMondovì si può scoprire come partecipare a una simpatica iniziativa fotografica dalla quale verrà selezionato il protagonista di un “test drive doppio”, con video recensione di due nuovi modelli fiammanti presentati da Meta: i dettagli si trovano anche sul sito www.metamondovi.it.
La serata del 20 maggio sarà dunque un momento di aggregazione e di svago che offrirà la possibilità di conoscere da vicino una realtà che ha tutti i numeri per affermarsi solidamente nel settore. Meta Mondovì ha infatti la caratteristica di fornire tutti i vantaggi di un concessionario e la vastità di scelta di un salone: rappresenta ufficialmente i brand Hyundai, Kia, Volkswagen, Audi, Opel e Great Wall, in un ventaglio di proposte completo, con la garanzia dell'ufficialità certificata da ciascuna casa automobilistica.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito o telefonare al 0174 42896.












![Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO] Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/Collida_DixTv_-_gennaio_2025__1_.png)

